martedì 15 ottobre 2019

Ti stringo forte

Immagine presa dal web 


Ti stringo forte figlio mio
non avere freddo fra queste onde. 
Ti tengo stretto  a me
se ti manca  il respiro 
ti darò il mio ultimo alito  d'amore.
Ti  stringo forte figlio mio addormentati fra le mie braccia  quest'ultima volta.
Saremo sirene eterne
negli abissi sconosciuti
troveremo la nostra Atlantide.
Io ti narrero' ancora le favole
che tu vorrai. 
Ti stringo forte figlio mio
non guardare il blu intorno 
che ci ingoia,
chiudi gli occhi,
non sentire l'acqua nei polmoni.
Il nostro respiro
nuotera' più lontano.
Soffochera' anche il petto di chi vive
sulle sponde dell'ipocrisia.
Io e te saremo liberi 
ci stringeremo forte per sempre.
Ti stringo forte 
figlio mio
oltre la morte 
che ci avvolge..
Perdona questa madre che voleva salvarti. 
Ti stringo forte figlio mio
non ti lascio più. 



Colomba Belforte 



15.10.2019

Nessun commento:

Posta un commento