mercoledì 20 febbraio 2013

Voglio tenere per me un pensiero.

un tratto della mia penna
E voglio tenere per me un pensiero,
voglio tenere la tua carezza,
stringere la tua mano
e abbandonarla sulla mia pelle,
impura pelle donata...
e forgiare la tua carne alla mia.
Voglio custodire il tuo amore 
solo per me,
rinchiuderlo nello scrigno che porto  dentro,
proteggerlo.
Voglio respirare
attraverso te
e sentirmi l'aria che esce da te,
voglio provare l'egoismo
nutrirmi di te per me...
ma so che solo donando
quest'amore grande e unico,
lo sentirò realmente mio.
Consapevole,mi abbandono
e concedo la letture dei miei folli e insensati pensieri
alla folle folla,
 così sento il tuo impetuoso amore 
trafiggermi  e colmarmi.


                                 24.01.2013

Nessun commento:

Posta un commento